Team
Soci promotori
Andrea Orsi
Oltre 10 anni di esperienza nel settore M&A, in particolare nell’ambito dello sviluppo aziendale. Andrea ha sviluppato un ampio network di contatti che comprende sia aziende familiari che gruppi industriali. Nel corso degli anni ha contribuito a generare decine di operazioni di finanza straordinaria.
Federico Pagani
Direttore di Analytics presso Socialitic SA e Fondatore di Nextbit.it, società di consulenza specializzata in data intelligence con sede a Milano. Laureato in Economia e Ingegneria Elettronica, dopo aver lavorato come consulente finanziario a New York, ha conseguito un Master in Management Science & Engineering presso l’Università di Stanford. Ha anche lavorato come analista per una start-up nella Silicon Valley e presso l’Istituto SAS.
Benjamin Radomski
Attuale CEO di BEV, boutique di consulenza specializzata in M&A e venture capital. Ha esperienza come Marketing Manager presso l’agenzia Passion Communication e Senior Account Manager. In precedenza è stato Corporate Communications Manager per una società di servizi a livello globale, ControlCircle. Ha ottenuto un Master in Marketing presso l’Università di Westminster.
Senior Advisor
Sergio Panseri
Laureato presso l’Università Bocconi di Milano in economia aziendale con specializzazione in finanza aziendale.
Socio AIAF dal 1997, svolge da più di vent’anni l’attività di analista finanziario, di consulente di management e formatore su tematiche di corporate finance, come manager e fondatore di società di consulenza direzionale e start up digitali.
Ha collaborato a progetti di quotazione in Italia e all’estero, in particolare nei settori food, fashion e automotive.
Svolge abitualmente l’attività di advisor su operazioni straordinarie, prevalentemente sell-side, con particolare riguardo alle fasi di trattativa con l’investitore, di redazione di business plan e di valutazione di start up e società innovative.
Analyst
Paolo Rossi
Laureato in “Economia Aziendale e Management” presso l’Università Bocconi, ha accumulato esperienza in diversi settori negli anni precedenti. Inizialmente ha lavorato come analista finanziario presso una boutique di consulenza nel settore ESG, per poi trasferirsi in un Venture Capital specializzato negli investimenti in fase seed e growth stage. Ha approfondito le tematiche legate agli investimenti nell’Intelligenza Artificiale, Blockchain, Robotica, Energia e Automotive.
Analyst
Sergio D’Alessandro
Laureato in “Ingegneria Gestionale” al Politecnico di Milano e studente magistrale di “Amministrazione, Finanza Aziendale e Controllo” presso l’Università Bocconi, con una specializzazione in “Corporate Finance”.
Ha lavorato nel Portfolio Management di un importante Fondo di partecipazioni industriali ed è stato Process Analyst presso una software development company, contribuendo al successo di un progetto per un’azienda leader nel settore industriale.
Office manager